UN PO’ DI ME…
“…Un campo di energia che cambia in uno nuovo, deve prima disorganizzarsi e distruggersi… il termine scientifico per la disorganizzazione e la distruzione è il caos. Il caos ha due definizioni. La prima lo definisce totale confusione e disordine…e la nostra vita va fuori sincronia… Nel secondo caso, il caos è così definito: “L’infinità di spazio di materia informe che si suppone abbia preceduto l’esistenza dell’universo ordinato”. Da questa prospettiva il caos è una parte naturale della crescita e dell’evoluzione. E’ una parte necessaria del continuum dei campi di energia che si distruggono e si riformano in nuovi campi che portano al Campo di Energia Universale. Senza caos non è possibile crescere, guarire e accedere ai più alti stati di coscienza…” (Da “Human Tuning”, John Beaulieu, Verdecchiaro Ed., Balso, Reggio Emilia, 2020)
Quando ho letto queste parole, ho capito che non vi era miglior descrizione di ciò che mi era capitato sette anni prima. Da una vita in cui tutto era apparentemente dorato e in equilibrio, dove tutto era perfetto ma terribilmente statico, al collasso psicofisico, alla sofferenza, al caos più completo. Fino a quando, quella notte, una Voce mi disse che mi era stata data un’altra possibilità ma dovevo tirar fuori la mia parte profonda.
Sono passata attraverso le danze popolari, il canto, il teatro, il volontariato all’interno di un ospedale pediatrico. Alcune delle persone che mi erano accanto se ne sono andate, altre sono rimaste. Sono arrivate persone nuove.
Più andavo avanti e più ritrovavo parti di me che avevo abbandonato nell’adolescenza e nell’infanzia. Ho tirato fuori vecchi libri, ho organizzato e ampliato le mie conoscenze, frequentando corsi di consapevolezza interiore. Mi sono avvicinata alla psicosomatica, alla fitoterapia, alla floriterapia, alla medicina ayurvedica, alla naturopatia, al Reiki, al ritorno a Madre Terra. Ho conosciuto medici con una spiccata impostazione di medicina tradizionale cinese e maestri speciali sia in Italia che nel viaggio in Nepal.
Mi sono avvicinata sempre di più al mondo delle energie. L’invisibile pian piano è divenuto visibile. Un mondo in cui siamo tutti connessi, in questa vita e in vite parallele future e passate. Tutti connessi all’Uno.
Sono in continua crescita, ed è prendendomi cura di me stessa, che posso prendermi cura e amare l’altro.
Grazie alle mie Guide Spirituali, e in modo particolare all’Arcangelo Michele, per l’aiuto e la protezione, perché nulla posso senza di loro.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
SERVIZI E CONSULENZE
– Pranic Energy Healing, Reiki, Radioestesia: Tecniche per migliorare la condizione energetica di una persona, un animale, un luogo o una situazione.
Si ripulisce l’aura e i chakra, si energizza ove vi è necessità. Si trattano congestione di diversa tipologia.
– DIPA: “Dialogo Intuitivo con il Proprio Animale”, per ampliare conoscenze su di lui e noi stessi, migliorarne la relazione e aiutare il nostro amico nei disturbi comportamentali.
– Diapason Terapia: L’utilizzo dei diapason per dialogare con il nostro campo energetico, con il sistema osseo o muscolare.
– Naturopatia: Consulenza per portare sollievo ai disturbi quotidiani (quali ansia, insonnia, difficoltà a digerire, stanchezza etc.) con l’aiuto della Medicina Tradizionale Cinese, della Kinesiologia Somatoemozionale, della Floriterapia e della Fitoterapia.
– Massaggio Metamorfico: Sei pronto al distacco e al cambiamento? Si tratta di un massaggio eseguito con un tocco leggero e piccoli sfioramenti sui piedi,sulle mani, sulla colonna vertebrale e sul capo. Queste parti del corpo sono riconosciute come la sede delle funzioni primarie, dove è iscritta la gestazione e il periodo prenatale dell’essere umano.
– Riflessologia plantare: Massaggio effettuato con oli essenziali e cera d’api. Esso aiuta a migliorare il tono muscolare, la circolazione e la flessibilità del piede. Riconnette il piede al corpo e scioglie i blocchi energetici. Manualità profonde e dirette si alternano a manovre delicate e leggere.
– Riflessologia Indiana: Definito anche Massaggio dell’anima, è un trattamento di riequilibrio energetico. Il tocco è leggero e ripetitivo, effettuato sui punti riflessi dei Chakra ed è accompagnato dal canto dei Mantra.
– Massaggio Calmatens: Massaggio del benessere effettuato con olio caldo su tutto il corpo con l’intento di indurre uno stato di rilassamento e benessere fisico, ripristinare l’equilibrio energetico e rilassare tutta la muscolatura.
Vengono massaggiati anche mani, piedi e viso, prestando attenzioni ai punti della Medicina Tradizionale Cinese.
CONVENZIONI
Per gli iscritti alla Community VitaminA propongo uno sconto del 25% sui primi 2
trattamenti a scelta tra:
Pranic Energy Healing
Reiki
Radioestesia
DIPA
A CHI E’ RIVOLTO
I servizi offerti sono adatti a tutte quelle persone che hanno interesse a migliorare
la qualità della propria vita, senza distinzione di età e di sesso.
Non tutti i servizi sono disponibili online.
Whatsapp e Tel. +393497239272
FB https://www.facebook.com/cristianacarottiolistica/
E-mail cristiana.carotti@gmail.com
Indirizzo Via Orfeo Tamburi 17 Jesi (An)