SILVIA BARTOLOMEI

Tutti partiamo da un punto di partenza: nasciamo, cresciamo, sperimentiamo e cerchiamo di lasciare liberi gli istinti con le nostre curiosità, abbiamo inclinazioni già naturali che ci portano a preferire un gioco rispetto a un altro fin da piccoli, uno studio rispetto a un altro. Sarebbe tutto più semplice, se ognuno fosse già pronto a seguire ciò che lo fa star bene….

Ogni nostra azione muove energie e produce conseguenze, nel corso del nostro cammino.

Io ho iniziato ad approcciarmi ai primi corsi di Tecniche di Massaggio, Riflessologia Plantare e Massaggio Thailandese dieci anni fa (studio Centro Studi del Benessere di Gisella Manganelli di Bologna) e ho praticato Yoga per anni, da cui ho appreso come la respirazione è fondamentale per potenziare il corpo.

Tutto ciò, mi ha stimolato ad aggiornarmiho capito che tutto è possibile e mi sono interessata sempre più a letture su culture antiche, filosofie orientali e quantiche, rimedi antichi naturali, osservazione sulle leggi della natura che ogni giorno ci regala un equilibrio di elementi dal micro al macro cosmo, cogliendo la saggezza di popoli indiani d’America, e Tibetani. Mi affascina tutto ciò che porta conoscenza, dalla fisiognomica della mano alla morfologia del piede. Ho seguito la formazione anche in Numerologia.

Tante discipline portano a saggezza, e farle rivivere e riemergere come esempio da seguire, e così ho creato il mio mondo, ho trovato la mia strada che mi ha arricchito di amore, e soddisfazioni. Mi caratterizza, la spontaneità e l’agire ascoltando il cuore, ed è stato premiante aver riscontrato fiducia dalle persone.

 

FORMAZIONE

Ho acquisito varie Tecniche di Massaggi Orientali e Occidentali, iscrivendomi a due Accademie Biennali sempre CSB di Bologna dove mi sono formata e arricchita nel Massaggio Tibetano, con le sue manovre morbide ma profonde, nel Massaggio Californiano che induce benessere, relax, nel Massaggio Tradizionale Svedese atto più a decontratturare, nel Massaggio Tuina, disciplina cinese  con manovre più mirate seguendo  i punti  dei meridiani con manovre leggere o più energiche fino a diventare terapeutiche. Nel massaggio viso Kobido. Nel Massaggio Svedese, massaggio linfodrenante, nel Massaggio Californiano, un’onda di benessere e relax e nel Massaggio Balinese con il suo rituale di apertura ai piedi molto coinvolgente “foot bath“.

La Tecnica Lomi Lomi l’ho conosciuta ed acquisita dall’Insegnante “Vimala” di ReggioEmilia.

 

 

CHANNELING

Per una più profonda efficacia ho unito il mio talento medianico, “Channelling”, a chi lo richiedesse, come integrazione ad un maggior ascolto e comprensione di sè e dei tanti perché. Sono Messaggi scritti di Maestri Guida Spirituali, atti a una Crescita Evolutiva e donano suggerimenti a come procedere nella propria vita.

I MIEI SERVIZI

Massaggio Thailendese e Lomi Lomi sconto per la Community


    Confermo di essere maggiorenne e accosento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy

     Via Idice, 30
    (1 Km dopo Cà De Mandorli direzione Càstel Dè Britti)
    San Lazzaro (Bologna)

    E-Mail  silviabodysoul3@gmail.com

    Tel. 333 388 0174

    www.silviabartolomei.com

    FB: https://www.facebook.com/BartolomeiSilvia

    Shopping cart0
    There are no products in the cart!
    Continua a fare acquisti
    0